(Adnkronos) –
Tempo di playout in Serie B. Oggi, domenica 22 giugno, tornano in campo Salernitana e Sampdoria, all’Arechi di Salerno, nel ritorno dello spareggio salvezza che decreterà chi sarà la quarta retrocessa in Serie C, dopo Cosenza, Cittadella e Brescia, fallito in seguito ai problemi con i pagamenti, e chi invece potrà rimanere nella serie cadetta. All’andata i blucerchiati si sono imposti per 2-0 a Marassi grazie alle reti, una per tempo, di Meulensteen e Curto. La settimana dei granata è stata però condizionata dall’intossicazione alimentare che ha colpito 16 tesserati, tra squadra e staff, proprio al rientro dalla trasferta di Genova, disagio che ha portato allo slittamento del playout di ritorno, inizialmente programmato per venerdì 20 giugno. La sfida tra Salernitana e Sampdoria è in programma oggi, domenica 22 giugno, alle ore 20.30. Ecco le probabili formazioni:
Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Corazza; Tongya, Raimondo; Simy. All. Marino
Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Ferrari, Veroli; Depaoli, Yepes, Meulensteen, Benedetti, Ioannou; Sibilli; Coda. All. Evani Salernitana-Sampdoria sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Dazn, visibile quindi tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma e sull’app di Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Salernitana-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
© Riproduzione riservata