LIVORNO – La Pielle Livorno annuncia con soddisfazione un importante passo avanti nella gestione del club. L’assemblea dei soci ha infatti approvato all’unanimità il ripianamento e la ricapitalizzazione del capitale sociale, un passaggio cruciale per garantire la continuità della vita sportiva della società.
Nella stessa occasione, i soci hanno eletto all’unanimità il nuovo Amministratore Unico, il Dottor Francesco Farneti. La nuova compagine societaria sarà così composta dall’editore Sillabe Srl, dall’ingegner Matteo Rossi e dallo stesso Farneti. Escono quindi di scena dal Cda soci storici, protagonisti della crescita del sodalizio biancoblù nelle ultime stagioni come Marco Romei, Riccardo Grillo ma soprattutto anche lo storico ex giocatore prima e dirigente-presidente poi, Manolo Burgalassi.
Si apre quindi un nuovo corso per la Pielle Livorno, “fondato su unità d’intenti, responsabilità condivisa e rinnovata fiducia nel futuro della società sportiva” come si sottolinea nella nota diramata alla stampa.