FIRENZE – La Fiorentina ha annunciato l’avvio della campagna abbonamenti per la stagione 2025‑2026. Il claim è Di nuovo insieme. Ancora più forti.
La vendita partirà mercoledì (9 luglio) alle 12, con una prima fase riservata esclusivamente ai tifosi già abbonati nella stagione 2024‑2025, che potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto allo stadio. I vecchi abbonati, oltre alla prelazione, potranno anche richiedere un cambio posto all’interno dello stesso settore, ma solo al Fiorentina Point.
Saranno attivi anche tutti i consueti servizi legati all’abbonamento: cambio utilizzatore, rivendita del posto, ristampa del segnaposto e acquisto di gift card. Tutti questi servizi saranno gestibili attraverso i canali ufficiali del club e presso il Fiorentina Point.
Dalle 10 di mercoledì (30 luglio) liberati i posti riservati alle prelazioni degli abbonati 2024/25, ripartirà la fase di vendita libera attiva fino a lunedì 1 settembre o fino a esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.
Il club invita i tifosi a consultare regolarmente il sito ufficiale per aggiornamenti e ulteriori dettagli.
Qui tutti i dettagli sulla campagna.
REDAZIONE