CAMPI BISENZIO – Non bastano il cuore e una prestazione monstre di Caroti e compagni per avere la meglio sul Daytona nel terzo e ultimo appuntamento del triangolare valevole per i ripescaggi in Prima Categoria.
Al Ballerini i ragazzi di mister Pizzi rischiano di capitolare per mano di El Hani dopo pochi minuti, ma è alla mezz’ora che la partita cambia: Mbaye suggerisce per Dicko che da posizione defilata fa partire un rasoterra che si insacca sul palo opposto della porta di Mori. Il vantaggio granata scuote l’orgoglio dei rossoblù che nel finale di tempo vanno vicinissimi al pareggio con Biancalani, ma Sinigaglia prima e la traversa poi negano ai locali la gioia del gol. La ripresa si apre con Caroti che prende il posto di un esausto Dicko e con lo stesso attaccante che al 10′ si inventa un pallonetto dai cinquanta metri che vale il due a zero Vada. Sembra tutto fatto, ma al 30′ Lazzerini approfitta di una dormita generale della terza linea vadese per accorciare, passano altri dodici minuti e la frittata è fatta: contropiede letale e Gabrielli da due passi sigla la rete del definitivo due a due. Nel finale espulso Sammuri per doppia ammonizione.
Le due squadre torneranno a sfidarsi domenica prossima con l’obiettivo di centrare il salto di categoria al termine di una stagione a dir poco interminabile.