30.8 C
Livorno
mercoledì 16 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

JuVi Cremona, fiducia nel progetto Bechi

Il coach labronico confermato alla guida in panchina anche per il 2025/26

CREMONA – La Ferraroni JuVi Cremona riparte da Luca Bechi. È arrivata ieri l’ufficialità della conferma del tecnico livornese alla guida della prima squadra anche per la stagione 2025/2026, una scelta che rappresenta un segnale chiaro di continuità e fiducia nel lavoro svolto finora.

«La decisione – spiega la società in una nota – è il frutto della piena fiducia nella professionalità dell’allenatore e nella direzione tecnica intrapresa in sinergia con il gruppo squadra». Bechi, apprezzato per la sua capacità di dare valore al collettivo e far crescere i singoli, si è guadagnato la riconferma grazie a una stagione in cui sono stati gettati solidi fondamenta per il futuro.

La JuVi punta quindi sulla stabilità tecnica come leva per affrontare con ambizione le sfide del prossimo campionato, con l’obiettivo di rafforzare i progressi ottenuti e consolidare un’identità di squadra sempre più riconoscibile. La conferma di Bechi rappresenta il primo passo di una nuova fase, che parte dal lavoro già avviato e guarda avanti con determinazione.

Bechi siederà per la terza stagione consecutiva sulla panchina juvina. Arrivato a Cremona nell’estate 2023, in due campionati di serie A2 ha centrato entrambe le volte l’obiettivo salvezza: il primo anno qualificandosi addirittura ai playoff, mentre in quest’ultimo ha chiuso bene con il brivido dei playout, spuntandola in gara 4 con il blitz esterno nella serie contro contro Nardò.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo sereno
30.8 ° C
31.6 °
30.8 °
100 %
4.1kmh
0 %
Mer
32 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
29 °
Dom
29 °
Oimmei digital consulting
Oimmei digital consulting - juno
Oimmei digital consulting - juno

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

Oimmei digital consulting

VIDEO NEWS

Oimmei digital consulting