23.1 C
Livorno
martedì 9 Settembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Džeko in viola, l’attaccante bosniaco atteso giovedì a Firenze

FIRENZE – La Fiorentina si prepara a mettere a segno il primo colpo del suo mercato estivo: Edin Džeko è pronto a vestire la maglia viola. L’attaccante bosniaco, uno dei profili più noti del calcio europeo degli ultimi anni, è atteso a Firenze giovedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ufficialmente al club.

Contratto annuale con opzione legata a presenze e gol

A 39 anni, il “Cigno di Sarajevo” è pronto ad affrontare una nuova sfida nel campionato italiano, dove ha già lasciato il segno con le maglie di Roma e Inter. Il suo accordo con la Fiorentina prevede un contratto di un anno, con rinnovo automatico per la stagione successiva al raggiungimento di determinati obiettivi legati a presenze e reti. L’ingaggio sarà di 1,8 milioni di euro più bonus.

Reduce dalla sua recente esperienza al Fenerbahçe, Džeko arriva a Firenze con un bagaglio ricco di esperienza e gol, confermandosi come una pedina di grande valore anche nella fase matura della sua carriera. Il suo contributo sarà prezioso in termini di finalizzazione, gioco aereo e capacità di tenere alta la squadra, offrendo al reparto offensivo viola un’alternativa affidabile e carismatica.

L’accoglienza della tifoseria è già carica di aspettative: l’arrivo di un profilo come Džeko rappresenta un segnale forte, che alimenta l’entusiasmo in vista della nuova stagione.

REDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo coperto
23.1 ° C
24.9 °
22.8 °
89 %
2.9kmh
100 %
Mar
25 °
Mer
21 °
Gio
25 °
Ven
24 °
Sab
24 °
OIMMEI
OIMMEI

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

OIMMEI